Navigazione veloce

News

Comunicazioni News

11 Dic 18 - Progetto Agri-smart

Si comunica che le classi in oggetto parteciperanno al progetto Agri-Smart volto a promuovere uno sviluppo resiliente e inclusivo in Mozambico. L’obiettivo è quello di rafforzare la sicurezza alimentare degli abitanti sviluppando una filiera agro-alimentare sostenibile che vada dalla strutturazione di una produzione agricola efficace alla costruzione delle infrastrutture per commercializzare i prodotti…. Download

10 Dic 18 - Progetto “Percorsi a confronto” 2018/19

Anche quest’anno il Nostro istituto parteciperà al Progetto “Percorsi a confronto” all’interno dell’educazione alla legalità. Il progetto si rivolge ad un numero massimo di 8 studenti, selezionati tra gli allievi delle classi quarte del nostro istituto (alunni maggiorenni) e si colloca in una serie di incontri che prevedono la partecipazione di circa 40 studenti delle […]

5 Dic 18 - Scuola in Chiaro QRCode

Link alla Sezione di Scuola in Chiaro ISIS KEYNES   QR Code Isis Keynes Scansiona il seguente QR code per saperne di più sull’ Isis Keynes Prova la WebApp Se il tuo smartphone ha già un programma di lettura per QR code, basterà: avviare il programma di lettura QR code; inquadrare con la fotocamera del tuo […]

4 Dic 18 - Olimpiadi di matematica (giochi di Archimede)

  Giochi di Archimede del 22 novembre 2018   CLASSIFICA   Biennio: 1) Chinetti Alessandro 2 AC con punti 65 2) Romano Carmen 2 AC con punti 47 3a) Trane Davide 2 BE con punti 46 3b) Antognazza Jonathan 2 EI con punti 46  Triennio: 1) Busceti Sonia 5 AR con punti 45 2a) Memaj Arlino 3 CI con punti 43 […]

3 Dic 18 - Giornata di studio a Milano – progetto In treno per la memoria

Si comunica che venerdì 14 dicembre gli studenti De Lama Simone di 4DI e Hxhija Ermelinda di 4CI, accompagnati dalla prof. Scauda, parteciperanno alla giornata di studio Le leggi razziste italiane. Storia e contesto che si terrà presso l’Università degli Studi di Milano, in via Festa del Perdono, 7. Il seminario fa parte del percorso […]